Matrimoni strani, sposi usano un elefante al posto della Limousine

Una coppia di sposi sull’isola di Sumatra, in Indonesia, ha optato per una forma speciale di trasporto al termine della loro cerimonia di nozze: i due innamorati si sono diretti verso il tramonto a bordo di un elefante, che ha svolto agli effetti la stessa funzione di una limousine.

La coppia ha deciso di fare questa scelta per un occidentale alquanto bizzarra perchè tutta la loro vita insieme è stata segnata dalla presenza degli elefanti: i due infatti si sono incontrati nel parco nazionale Tesso Nilo  dove erano addetti alla cura degli enormi mammiferi.

Fikri Pohan ed Efatma Dewi, questi i nomi dei due sposi, hanno ricevuto la benedizione anche del Ceo del Wwf indonesiano, il dottor Efransyah, che ha detto che spera che i giovani portino avanti il loro impegno a favore della cura e della conservazione degli animali.

E come dj chi avranno ingaggiato? Una scimmia?

Informazioni su Dj per matrimoni

Dj per matrimoni. La musica giusta per le tue nozze. In Lombardia a: Milano, Pavia, Lodi, Cremona, Varese, Como, Lecco, Mantova, Brescia, Bergamo, Monza. In Emilia Romagna: Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna. Piemonte: Torino, Alessandria, Novara, Asti, Vercelli.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.